Gattini carini e piccini

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Frosinone
DESCRIZIONE
Questi 2 piccolissimi gattini sono stati trovati abbandonati in un cartone... qualcuno li ha strappati alle cure amorevoli della loro mamma per condannarli a morte certa abbandonandoli in campagna.

Ma NON è andata così. I piccoli sono stati salvati e al momento sono curati da balie umane che li stanno facendo crescere forti e sani! Sono nati presumibilmente tra il 25 e il 31 marzo 2018 e saranno quindi adottabili verso la seconda metà di maggio, quando avranno circa 60 gg, vaccinati, sverminati e microchippati, con obbligo di sterilizzazione, per vita in appartamento (BALCONI IN SICUREZZA, NO GIARDINO).

Dovrebbero essere un maschietto e una femminuccia ma da confermare visto che sono ancora piccolissimi.

I gattini sono gestiti dall'associazione animalista Fuori di Coda che ha sede a Bari dove i gattini si trovano, ma possono raggiungere anche tutto il centro nord per una buona adozione senza alcuna spesa a carico degli adottanti, nè per il viaggio nè per le profilassi veterinarie.

Chiunque decidesse di amarli per la vita, di riscattarli dopo quello che hanno già passato pur essendo solo dei cuccioli appena nati, può contattare i numeri 333 5799024 - 347 1413924 oppure fuoridicoda@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Frosinone