Annunci gratuiti a Frosinone

300
EURO
DETTAGLI
Prezzo:  300 Comune:  Frosinone
DESCRIZIONE
Disponibili dal 25 luglio 5 femmine e 2 maschi di lagotto romagnolo.
Genitori ben visibili in foto , padre mantello roano molto bello e madre altrettanto bella colore bianco sporco. Sia la madre che il padre sono stati selezionati per la loro avidità sulla cerca e dal carattere molto equilibrato ed ubbidiente.
Entrambe i genitori lavorano su tutti i tipi di tartufo con o senza museruole anche a pancia piena con riporto e/o ferma sulla buca. Cani non distratti minimamente dal selvatico in quanto da piccoli sono stati abituati a socializzare con galline, gatti e altri cani.
Madre instancabile esploratrice origini Ravenna con cerca costante per ore e grande fiuto, padre origini abruzzesi, gran battitore fiuto eccezionale anche a vento. Accoppiata voluta e selezionata ,ottimamente riuscita. Entrambe i cani non temono spine, torrenti,e sono sani e robusti.
Cuccioli sani, robusti, seguiti personalmente in maniera maniacale nell alimentazione con integrazione di Epa e Dha per un migliore sviluppo cognitivo celebrale, effettuata doppia procedura di imprinting al tartufo da subito ( inprinting diretto e inverso) socializzazione e già avidissimi e precoci sul tartufo come potete vedere dalle foto a soli 20 giorni già sollevano e tendono a riportare il tartufo nelle mie mani.A soli 10 giorni già avevano aperto gli occhi.
Vengono ceduti a partire dai 2 mesi con regolare libretto sanitario, 2 sverminazioni e vaccinazioni in omaggio primo kit per continuo addestramento.
Fornisco gratuitamente supporto telefonico e consigli sul continuo dell addestramento e sull alimentazione dei cuccioli venduti a nuovi proprietari per chi fosse interessato.
Genitori veramente ottimi cani da lavoro che vanno a tartufi con me 300 giorni l anno ( faccio di mestiere solo e soltanto il tartufaio ) e cuccioli di sicuro successo visto la loro precocità ed intelligenza. Cedo le femmine a 300e trattabili e i maschi a 250e trattabili.
Per maggiori informazione contattatemi pure tranquillamente.
Un saluto a tutti.
Pubblicato il 28 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia