Casa su 3 livelli, completamente ristrutturata con giardino

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
120.000
EURO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  120.000 € Tipo Immobile:  cinque e più locali
Mq:  150 Comune:  Veroli
DESCRIZIONE
La casa si affaccia sulla piazza della Chiesa di Santa Maria Assunta, nella contrada di Santa Francesca ( Comune di Veroli - Frosinone).
Dista da Roma 85 km circa, ed è collegata alla Capitale da una viabilità molto veloce: superstrada ed autostrada A1.
L'abitazione è riconducibile ad un palazzetto fine ottocento. Al pianoterra con portone d'ingresso centrale ad arco a tutto sesto, al primo piano c'è un balcone, situato superiormente al portone d'ingresso, ed è affiancato da due finestre disposte simmetricamente.
Per quanto riguarda l'interno, l'abitazione si sviluppa su tre livelli.
Al pianoterra c'è l'ingresso, (ampio locale coperto da una volta a botte).
Questo ambiente, conduce, da un lato ad un locale che può essere adibito a taverna, dall'altro, mediante una rampa di scala, al piano intermedio. A questo livello c'è un ampio open space, con cucina, tinello, camino, bagno e disimpegno; dal quale si accede ad un giardino privato esterno, realizzato su vari livelli, seguendo l'orografia del terreno.
Da pianerottolo della scala, situato davanti al secondo livello,si accede, con una rampa più corta al terzo livello. Da questo pianerottolo si accede: 1)- ad un disimpegno che porta ad un bagno e una grande stanza con soffitto a cassettoni di legno , che si affaccia nel giardino interno; 2)- ad una stanza dotata di porta-finestra che insiste sul balcone con affaccio sulla piazza, da questa stanza/disimpegno, si accede ad altre due stanze disposte simmetricamente rispetto a quest'ultima, questi vani, con soffitti a cassettoni di legno sono molto ampi e si affacciano sulla piazza.
Pubblicato il 4 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Frosinone:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.