Inserisci

Villa in Viale Roma

  • Villa in Viale Roma
  • Villa in Viale Roma - Foto 2
  • Villa in Viale Roma - Foto 3
  • Villa in Viale Roma - Foto 4
  • Villa in Viale Roma - Foto 5
  • Villa in Viale Roma - Foto 6
  • Villa in Viale Roma - Foto 7
  • Villa in Viale Roma - Foto 8
  • Villa in Viale Roma - Foto 9
  • Villa in Viale Roma - Foto 10
  • Villa in Viale Roma - Foto 11
  • Villa in Viale Roma - Foto 12
  • Villa in Viale Roma - Foto 13
  • Villa in Viale Roma - Foto 14
  • Villa in Viale Roma - Foto 15
  • Villa in Viale Roma - Foto 16
  • Villa in Viale Roma - Foto 17
  • Villa in Viale Roma - Foto 18
  • Villa in Viale Roma - Foto 19
  • Villa in Viale Roma - Foto 20
Pubblicato il  02/08/2025

Dettagli

Prezzo: 265.000 €
Inserzionista: Agenzia/costruttore
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 0
Comune Veroli

Descrizione

<p>VEROLI, nella rinomata e storica cittadina del Frusinate diponiamo di una VILLA in vendita degli anni 1930 ,avente una superficie di 460 Mq c.a., disposta su tre livelli con giardino di pertinenza di 1550 mq. c.a.
</p><p>l IMMOBILE adiacente il celeberrimo centro storico della ridente cittadina Laziale, gode di una posizione unica e incantevole , con affacci panoramici da cartolina.
</p><p>La villa si presenta completamente da ristrutturare ed è composta da :
</p><p>PT rialzato; Ampio ingresso indipendente, Cucina, Bagno, 2 Camere , Cameretta, oltre a 2 Camere con ingresso indipendente.
</p><p>P1; al quale si accede sia da ingresso indipendete , che da scala interna, Ampio Ingresso,Tinello, Soggiorno/Pranzo /Salotto con Camino ,Bagno,3 Camere matrimoniali, Cucina. Tramite una scala a chiocciola si accede al piano de il l astrico solare da cui si gode di una vista panoramica unica a 360 gradi.
</p><p>PS/1 catastale; completamente fuori terra e finestrato, al quale si accede sia da scala interna che da quella esterna sul giardino ,Disimpegno,Ripostiglio,Cucina,
</p><p>2 Stanze ,Locale Tecnico.
</p><p>Un Bellissimo Giardino con muro perimetrale in pietra a faccia vista avente due passi carrabili, fanno da cornice al compendio immobiliare.</p>

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 01/04/2025

Annunci gratuiti a Frosinone