Inserisci

RICERCA ADDETTO/A AL SUPPORTO COMMERCIALE

RICERCA ADDETTO/A AL SUPPORTO COMMERCIALE
Pubblicato il  27/08/2026

Annunci suggeriti

ADDETTI/E MACELLERIA CON ESPERIENZA SUPERMERCATO ANAGNI

ADDETTI/E MACELLERIA CON ESPERIENZA SUPERMERCATO ANAGNI

MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata: ADDETTI/E REPARTO MACELLERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Cosa cerchiamo? Esperienza nella mansione anche in contesti diversi dalla GDO Capacità di lavorare a contatto con il pubblico Precisione, affidabilità e attenzione all’igiene e alla qualità del prodotto  Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Contratto full time 40h settimanali  Formazione continua e supporto professionale  Prospettiva di crescita e stabilità all'interno del supermercato CCNL COMMERCIO V livello 13esima e 14esima - 9,58€ lordi orari / retribuzione annua lorda tra 23k e 25k Se hai voglia di metterti in gioco, inviaci la tua candidatura!  Luogo di lavoro: ANAGNI FROSINONE   Annuncio valido fino a: 25-Sep-2027

Vedi annuncio
Agente di commercio monomandatario_Frosinone

Agente di commercio monomandatario_Frosinone

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Il Sole 24 ORE, punto di riferimento nel panorama editoriale italiano, ricerca Agenti di Commercio Monomandatari per un ambizioso piano di sviluppo basato su innovative piattaforme di Intelligenza Artificiale progettate per supportare Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni nell'accesso a dati, normative, contenuti specialistici e strumenti operativi. La risorsa opererà sulla propria area di competenza sviluppando nuove opportunità commerciali e consolidando le relazioni con i clienti. Zona di competenza: Frosinone Responsabilità Promuovere e commercializzare le soluzioni digitali e i servizi del Gruppo Il Sole 24 ORE;Sviluppare il portafoglio clienti sul territorio assegnato;Identificare nuove opportunità di business presso Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni;Gestire le trattative commerciali e il processo di vendita;Costruire relazioni durature con i clienti, garantendo consulenza e supporto;Raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati. Skill e Professionalità Partita IVA e iscrizione al ruolo Agenti di Commercio;Diploma o Laurea;Spiccato spirito imprenditoriale;Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Ottime capacità relazionali e negoziali;Interesse per l'innovazione tecnologica e le soluzioni basate sull'Intelligenza Artificiale;Autonomia organizzativa e predisposizione allo sviluppo commerciale. Benefit Inserimento in un ambiente inclusivo, dinamico e orientato all'innovazione;Percorso formativo strutturato attraverso la Sales Academy24;Affiancamento costante da parte di professionisti esperti;Supporto economico all'avviamento dell'attività;Provvigioni maggiorate per i primi 24 mesi;Concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale;Possibilità di contribuire a un progetto innovativo e strategico nel mercato dei servizi professionali. Informazioni Aggiuntive Se hai passione, ambizione e desideri essere protagonista dell'innovazione nel mondo dell'informazione e dei servizi professionali, candidati ora. È gradita una lettera di presentazione. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
Collaboratore immobiliare anche prima esperienza

Collaboratore immobiliare anche prima esperienza

Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita? Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari. Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori) Cosa Offriamo: - Un marchio noto con una rete capillare - Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance - Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo - Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi - Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri mensili e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA FROSINONE

RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA FROSINONE

EASY LINE TELECOMUNICAZIONI AGENZIA MASTER NAZIONALE AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA RICERCA A FROSINONE E PROVINCIA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGETICO ( EX ENI, ENEL ENERGIA, SORGENIA, ETC.ETC. ) E STRUTTURE COMMERCIALI GIA' OPERANTI A CUI AFFIDARE UN MANDATO DI SUB-AGENZIA PER L' INCREMENTO DI NUOVA CLIENTELA SIA AZIENDALE CHE RESIDENZIALE . SI OFFRE : -LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO, AFFIDABILE E CONOSCIUTA - PROVVIGIONI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - SERIETA' - PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS ACQUISITA E CONSOLIDATA - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MINIMI MENSILI - CANVASS EXTRA AGGIUNTIVI AL SUPERAMENTO DEGLI OBIETTIVI MINIMI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI . (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)

Vedi annuncio
AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS Frosinone

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS Frosinone

PER FROSINONE E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza. • Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. • supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, • Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine. • Contratto di lavoro: da concordare. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Vedi annuncio
CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI FROSINONE

CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI FROSINONE

Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis. Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali. L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale. Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: Fr
Azienda: Bricolamer
Contratto: Da definire
Disponibilità: Part time
Tipo commerciale: Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro Paliano

Descrizione

Bricolamer, azienda che si occupa di importazione di legno lamellare da oltre 30 anni è alla ricerca di una figura ambo i sessi, da inserire nel proprio organico con il ruolo di Addetto/a al Supporto Commerciale.

La risorsa lavorerà in sede e avrà l'obiettivo di supportare lo sviluppo commerciale dell'azienda, contribuendo all'ampliamento e alla gestione del parco clienti.

Requisiti richiesti :

- Buona presenza e ottime capacità relazionali
- Predisposizione al contatto con nuovi e potenziali clienti
- Buone capacità comunicative e di ascolto
- Attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità di lavorare in team
- Serietà, dinamismo e spirito d'iniziativa

È gradita esperienza pregressa in ambito commerciale, vendita o assistenza clienti, ma saranno valutati anche candidati motivati e con una forte predisposizione al ruolo.

Si offre inserimento in un ambiente dinamico, con possibilità di crescita professionale.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 27/08/2026