Appartamento - Fiuggi . Rif.: Cod. rif 3313808VRG
Dettagli
Descrizione
Appartamento trilocale di circa 60 mq situato a Fiuggi, in zona Fiuggi Fonte, a breve distanza dal centro e dai principali servizi. L’unità è posta al primo piano di un condominio dotato di ascensore e con giardino comune, in contesto tranquillo e silenzioso.
L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, senza necessità di interventi, ed è così composto: ingresso con accesso diretto al soggiorno con angolo cottura e uscita su terrazzino con affaccio interno sul giardino condominiale, camera singola, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio con area lavatoio.
Completa la proprietà un posto auto scoperto ad uso esclusivo.
La posizione risulta un altro punto di forza dell’appartamento vista la vicinanza, alla Fonte Bonifacio VIII e al centro cittadino, garantendo al contempo tranquillità e riservatezza.
Soluzione funzionale e ben distribuita, adatta sia come abitazione principale, sia come seconda casa o investimento.















